BAD350039
Riferimento: 350039
OLIO AUTO TECHNOS XFS SAE 5W-40 ACEA C3 / API SN / MB 229.52 - 229.51 - 229.31 BMW LL-04 (N20 Performance) / PORSCHE C40 GM DEXOS 2 / RENAULT RN0700-RN0710 / VW 511.00
DESCRIZIONE
TECHNOS XFS C3 5W-40 è un lubrificante Premium Technology mid SAPS, per motori ad alta efficienza energetica dalle prestazioni elevate e a basse emissioni. Dedicato ai motori di ultima generazione che richiedono lubrificanti altamente prestazionali SAE 5W-40 di livello ACEA C3.
IDEALE PER
Technos XFS C3 5W-40 è adatto ad essere impiegato anche in tutte quelle applicazioni per le quali il costruttore prescriva lubrificanti SAE 5W-40 e e di livello ACEA C3.
PROPRIETÀ E TECNOLOGIE DELLA GAMMA
Proprietà Massimizza le prestazioni del motore Maggiore longevità e pulizia di tutti gli organi del motore Salvaguarda la funzionalità dei filtri antiparticolato e dei catalizzatori Facile avviamento ed immediata lubrificazione a bassa temperatura Massima estensione degli intervalli cambio olio Formula 100% Sintetica
PLUS DI PRODOTTO
XFS XFS technology Additivazione supplementare low Ash, sviluppata appositamente per i motori di ultima generazione, offre massima compatibilità con i sistemi di post trattamento dei gas di scarico. Migliora la resistenza all’ossidazione, inibisce la formazione dei depositi, contiene agenti anti-usura, anti-scuffing e anti-attrito. XFS, Extra Fluid Shield, interviene come uno scudo extra, per la protezione di tutti i componenti lubrificati e per il mantenimento nel tempo delle prestazioni del motore.
VANTAGGI
Proprietà e tecnologia della gamma TECHNOS XFS Tecnologia all’avanguardia.
Technos XFS C3 è un lubrificante Premium Technology mid SAPS, per motori benzina e diesel di ultima generazione equipaggiati con i sistemi di post-trattamento dei gas di scarico che richiedono lubrificante SAE 5W-40 di livello ACEA C3..
Bardahl XFS technology - eXtra Fluid Shield - conferisce al lubrificante una riserva aggiuntiva di prestazioni in termini di riduzione del coefficiente di attrito, protezione contro l’usura e controllo dei depositi, assicurando al contempo l’efficienza prolungata dei sistemi di post trattamento dei gas di scarico e l’incremento della fuel economy.