BAD342039
Riferimento: 342039
OLIO AUTO TECHNOS XFS C2 C3 5W30 PERFORMANCE LEVEL SAE 5W-30 ACEA C2-C3 / API SN / MB 229.52-229.51-229.31 MB 229.52 - 229.51 - 229.31 / BMW LL-04 (N20 performance) GM Dexos 2 / RENAULT RN0700-RN0710
DESCRIZIONE
Technos XFS C2-C3 è un lubrificante Premium Technology mid SAPS, per motori
benzina e diesel di ultima generazione equipaggiati con i sistemi di post-trattamento
dei gas di scarico che richiedono lubrificante SAE 5W-30 di livello ACEA C2 e ACEA
C3.
IDEALE PER
Technos XFS C2-C3 5W-30 è adatto ad essere impiegato anche in tutte quelle applicazioni per le quali il costruttore prescriva lubrificanti SAE 5W-30 di livello ACEA C2/C3.
PROPRIETÀ E TECNOLOGIE DELLA GAMMA
Proprietà
Massimizza le prestazioni del motore
Maggiore longevità e pulizia di tutti gli organi del motore
Salvaguarda la funzionalità dei filtri antiparticolato e dei catalizzatori
Facile avviamento ed immediata lubrificazione a bassa temperatura
Massima estensione degli intervalli cambio olio
Formula 100% Sintetica
PLUS DI PRODOTTO
XFS XFS technology Additivazione supplementare low Ash, sviluppata appositamente per i motori di ultima generazione, offre massima compatibilità con i sistemi di post trattamento dei gas di scarico. Migliora la resistenza all’ossidazione, inibisce la formazione dei depositi, contiene agenti anti-usura, anti-scuffing e anti-attrito. XFS, eXtra Fluid Shield, interviene come uno scudo extra, per la protezione di tutti i componenti lubrificati e per il mantenimento nel tempo delle prestazioni del motore.
VANTAGGI
Proprietà e tecnologia della gamma TECHNOS XFS Tecnologia all’avanguardia.
Le pregiate basi sintetiche e gli speciali polimeri ad alta stabilità al taglio utilizzati nella formulazione, conferiscono al Technos XFS proprietà straordinarie di resistenza al degrado termico, di tenacia del velo d’olio lubrificante e di fluidità alle basse temperature.
Bardahl XFS technology - eXtra Fluid Shield - conferisce al lubrificante una riserva aggiuntiva di prestazioni in termini di riduzione del coefficiente di attrito, protezione contro l’usura e controllo dei depositi, assicurando al contempo l’efficienza prolungata dei sistemi di post trattamento dei gas di scarico e l’incremento della fuel economy.